11 Giugno 2019

Mercato – L’asse Inter-Genoa diventa sempre più caldo: anche Pinamonti è nel mirino dei rossoblù

L'attaccante oggi sarà impegnato nella semifinale del Mondiale U20

Andrea Pinamonti è ritenuto da molti l’attaccante del futuro. Il giovane talento classe 1999 si sta rendendo protagonista di una grande stagione, prima con la maglia del Frosinone in Serie A, poi con quella azzurra della Nazionale U20. Grazie ai suoi gol si è preso con merito il palcoscenico ed ora è nel mirino di molti club italiani ed europei.

L’Inter, proprietaria del cartellino, non ha alcuna intenzione di cedere Pinamonti, memore dell’esplosione di Nicolò Zaniolo. Come riporta calciomercato.com però, il club nerazzurro ed il Genoa sono prossime a concludere diverse operazioni di mercato e nel mirino dei rossoblù è finito anche l’attaccante per rinforzare il reparto offensivo. I rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostrano le tante trattative andate a buon fine: a partire da Diego Milito, passando per Rodrigo Palacio, finendo al giovane portiere Radu. L’Inter non apre alla cessione, ma l’idea di un prestito facendo crescere ulteriormente il giovane calciatore, potrebbe far partire la trattativa.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/dalla-spagna-conte-pronto-a-pescare-in-real-madrid-nacho-kovacic-e-non-solo-sul-taccuino-del-tecnico/