30 Novembre 2019

Mercato – Lautaro, il Barcellona ci prova già a gennaio. L’Inter risponde e avvia le trattative per il rinnovo

Il numero 10 nerazzurro è considerato dai blaugrana il profilo giusto per sostituire Luis Suarez

L’esplosione di Lautaro Martinez non è di certo passata inosservata a Barcellona. Il numero dell’Inter, grazie a Conte e a Lukaku, si sta affermando ad altissimi livelli in questa prima parte di stagione, sia in Serie A che in Champions League.

La dirigenza blaugrana ha messo gli occhi da tempo sul Toro, considerato il profilo perfetto per raccogliere l’eredità pesante in attacco di Luis Suarez. Messi ha da tempo approvato l’operazione, dopo averci giocato insieme in Argentina.

Secondo quanto riportato da Jorge Baravalle, giornalista di Fox Sports, il Barcellona sarebbe già pronta a gennaio a presentare un’offerta per Lautaro Martinez. L’Inter sa di questo forte interesse e presto si siederà al tavolo per estendere il contratto del proprio numero 10, cercando anche di eliminare la clausola da 111 milioni di euro.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/