Mercato – Lautaro sempre più corteggiato: ora sulle sue tracce c’è anche il Manchester United

Mercato – Lautaro sempre più corteggiato: ora sulle sue tracce c’è anche il Manchester United

Tre big della Premier League sull’attaccante nerazzurro

di Giovanni Ragosa, @giovanni_ragosa

Tiene banco la questione legata al futuro dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. Secondo il Daily Star le squadre di Premier League sulle tracce all’argentino sono tre: Chelsea, Manchester City e Manchester United. I Blues sono rimasti impressionati dall’approccio dedicato da Martinez per mantenersi in forma tra le difficoltà della vita quotidiana e vorrebbero fare uno sgarbo all’ex tecnico Antonio Conte.

Sul classe ’97 c’è sempre il club allenato da Pep Guardiola e sono spuntati anche i Red Devils, che si sono inseriti nelle ultime ore. Lautaro Martinez ha realizzato 16 gol con l’Inter in questa stagione, prima della sospensione del calcio a causa dell’epidemia di coronavirus. La situazione è ormai nota: l’ex Racing ha una clausola rescissoria da 111 milioni di euro nel suo contratto, chi la versa ha il via libera. I due club di Manchester per acquistarlo devono battere il record della loro storia per cifra spesa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Skriniar, Borja e Sensi contro il Coronavirus. Caos Rugani, la rettifica di TPI. Rinviate le Olimpiadi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy