Mercato – Testa al campionato, ma attenzione alle sirene spagnole per Lautaro

Mercato – Testa al campionato, ma attenzione alle sirene spagnole per Lautaro

L’attaccante argentino, Lautaro Martinez, è al centro del mercato delle big spagnole

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Dopo le due giornate di squalifica a causa dell’espulsione rimediata in campionato, Lautaro Martinez è ritornato in campo in Coppa Italia contro il Napoli ed è pronto a farlo anche contro la Lazio domani sera. L’attaccante argentino, però, non dovrà farsi distrarre dalle voci di mercato che ieri sono arrivate insistenti in quel di Milano.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le big spagnole sono sul suo destino e i 111 milioni di clausola non sono un pericolo per loro, ma un invito ad acquistare l’argentino. Al Barcellona ha un grande estimatore, Lionel Messi, ed Eric Abidal ha già espresso l’interesse dei blaugrana per il numero 10 dell’Inter. Anche il Real Madrid è sulle sue tracce, ma non ha più posti liberi per gli extracomunitari. In tutto ciò, l’Inter non si farà trovare impreparata perché sta già pensando a nomi grossi per sostituirlo, come Aubameyang.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona offre Griezmann per Lautaro! Chong più vicino, l’Inter dice no a Viviano. Ottimismo per Handanovic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy