Mercato – L’Inter e Kovacic ci riprovano? Il croato può arrivare in prestito

Mercato – L’Inter e Kovacic ci riprovano? Il croato può arrivare in prestito

Il centrocampista ha maturato una grande esperienza nel Real Madrid

di Matteo Corona

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Mateo Kovacic, ex numero dieci dell’Inter, non ha mai espresso a pieno il suo enorme potenziale nel corso della sua carriera, ed è reduce dall’esperienza poco esaltante nel Chelsea. Il croato rientrerà a Madrid, ma Zidane non è così convinto di puntare ancora su di lui. Ecco perché, stando a quanto riporta Calciomercato.com, il centrocampista potrebbe rientrare tra gli obiettivi dei nerazzurri.

Gli interisti sarebbero disposti a portarlo, anzi a riportarlo a Milano con la formula del prestito. Da aggiungere che, la trattativa, può essere influenzata notevolmente dall’arrivo di Antonio Conte. Il pugliese infatti, ai tempi della Juventus, aveva chiesto il croato, per le sue grandi doti. L’ex ct della Nazionale potrebbe essere il condottiero giusto per la consacrazione del calciatore? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Spalletti: “In molti meritano di restare. Lautaro ed Icardi sono forti nella testa, de Vrij e Politano sono a disposizione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy