29 Settembre 2018

Mercato – L’Inter è pronta a tornare sulla strada che porta al Monaco: Tielemans in rottura con Jardim

Il calciatore è stato mandato in tribuna nell'ultimo match di campionato

L’asse Milano-Monaco s’è rivelato estremamente trafficato nell’ultimo periodo. Candreva ha declinato l’offerta dei francesi, ma una trattativa è andata in porto. Keita Balde, infatti, è approdato all’Inter e nelle prossime finestre di mercato potrebbe toccare la stessa sorte a Tielemans.

Il centrocampista belga, riporta Calciomercato.it è stato escluso da Jardim per la partita contro il Saint-Etienne e il rapporto tra i due non è dei migliori. L’affare potrebbe rivelarsi una soluzione per l’Inter nel prossimo mercato di gennaio. Nell’attuale campionato francese il calciatore ha, comunque, disputato 7 incontri trovando la via della rete in un’occasione. La prima stagione nella terra dei campioni del mondo, nell’annata 2016-2017, l’ha visto protagonista in 21 partite.

Tielemans può giocare sia come mediano che da interno di centrocampo o, all’occorrenza da trequartista. Un ’97 duttile e talentuoso che, però, andrebbe ancora svezzato e il salto dalla Ligue 1 alla Serie non è affatto facile.

LEGGI ANCHE – PRIMAVERA: Inter-Sassuolo 2-2: pareggio in rimonta per i nerazzurri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!