12 Luglio 2019

Mercato – L’Inter lavora sulle uscite: Icardi alla porta, Radja può restare. Su Joao Mario e Miranda…

Il punto sulle cessioni del club nerazzurro

A poco meno di due mesi dal termine ufficiale del calciomercato, ad eccezione dei giovani della Primavera, solo Yann Karamoh è stato il calciatore “tra i grandi” per il quale l’Inter è riuscita a trovare un acquirente ed a racimolare dei soldi. Tutti gli altri profili, da Joao Mario a Miranda passando per Dalbert, Nainggolan e Icardi, sono ancora a Milano e Marotta ed Ausilio stanno cercando di sbrogliare la matassa. Non tutte le cessioni sono fondamentali ed urgenti, ma per finanziare un mercato come quello che l’Inter ha iniziato ed intende portare a termine alcune di essere sono necessarie.

Icardi – L’attaccante argentino, scrive Tuttosport, rimane alla porta nonostante dal suo entourage continui a filtrare la volontà di rimanere a Milano. Conte e Marotta gli hanno fatto capire in tutte le salse che non farà parte del progetto: lui aspetta la Juventus.

Nainggolan – Anche il belga era stato inserito tra i cedibili nonché estromessi dal progetto, ma il grave problema di salute della moglie, scrive Tuttosport, potrebbe far sì che l’Inter rivaluti la sua posizione in vista della prossima stagione.

Joao Mario, Miranda e Dalbert – Da registrare l’interesse del Monaco per i primi due, valutati dall’Inter rispettivamente 18-20 e 4-5 milioni di euro. Per il terzino brasiliano, invece, trattativa in corso con il Lione: offerta da 18 milioni, richiesta di 20.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++