30 Agosto 2018

Mercato – L’Inter punta Lorenzo Pellegrini: la Roma vuole eliminare la clausola?

Il centrocampista della Roma è un obiettivo dei nerazzurri, alla ricerca di un centrocampista giovane e di talento

ROME, ITALY - MAY 02: Lorenzo Pellegrini of Roma in action during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between A.S. Roma and Liverpool at Stadio Olimpico on May 2, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Nonostante la conclusione del mercato, il lavoro del ds Piero Ausilio non finisce mai. L’obbiettivo è ancora il ricercato centrocampista di qualità. E nelle ultime ore il nome proposto da Calciomercato.com sembra quello del romanista Lorenzo Pellegrini. Il suo è stata una delle questioni più chiacchierate del calciomercato estivo. Inizialmente ricercato dalla Juventus, e per molti anche l’Inter. Alla fine è rimasto a Roma, dove continua a ritagliarsi un, seppur piccolo, spazio.

Nonostante ciò l’interesse delle squadre intorno al classe ’96 non è svanito. La clausola di 30 milioni è infatti una buona motivazione per mantenere aperti i margini di una trattativa. E la preoccupazione di Di Francesco e di Monchi non è sconosciuta. Proprio il ds della Roma starebbe cercando di blindare il talento romano, o quantomeno rimuovere la clausola. Inizierà presto il dialogo con l’agente del giocatore per raggiungere questo scopo. Quel che è certo è che comunque la Beneamata non si è dimenticata dell’ex Sassuolo. E sarà sicuramente pronta ad investire sul mercato, per garantire a Spalletti quel centrocampista giovane e di talento tanto sognato.

LEGGI ANCHE :Verso Bologna-Inter, Di Bello arbitrerà la gara

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – L’analisi di Stoppini: Icardi, Handanovic e la fatica dell’asse centrale