9 Dicembre 2019

Mercato – L’Inter si muove sotto traccia per Smalling: anche Juve e Milan interessate

Il forte centrale inglese ha fatto un figurone contro Lukaku

Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha avuto modo di poter apprezzare da vicino l’incredibile fisicità di Chris Smalling e prendere appunti per un eventuale ingaggio futuro. Contro un centravanti come Romelu Lukaku che grazie al suo fisico possente ha spesso dominato rispetto ai difensori del campionato italiano, l’ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United non si è lasciato intimorire ed ha sfoggiato una prestazione incredibile.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina, il difensore inglese in prestito alla Roma non è certo del riscatto. Innanzitutto perché il Manchester United ha aumentato la valutazione per il riscatto, ma anche perché in Inghilterra è già entrato nel mirino di Arsenal, Everton e Leicester. Anche in Italia non mancano comunque le pretendenti. Sotto traccia, infatti, stanno prendendo informazioni su di lui anche Juventus, Milan e, in modo più defilato, anche l’Inter. E l’impressione è che Smalling abbia intenzione di riflettere su tutte le proposte che arriveranno nei prossimi mesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/