Mercato – Lippi (ag. Politano): “Campionato strepitoso. Riscatto? L’Inter non se lo farà sfuggire: ecco quanto servirà”

Mercato – Lippi (ag. Politano): “Campionato strepitoso. Riscatto? L’Inter non se lo farà sfuggire: ecco quanto servirà”

L’esterno nerazzurro è stato uno dei protagonisti del derby vinto: assist e rigore procurato. La conferma è vicina

di Raffaele Caruso

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha commentato la prima stagione in nerazzurro dell’ex Sassuolo, arrivato in estate e diventato in poco tempo un elemento imprescindibile dell’undici di Luciano Spalletti.

Ecco le sue parole: “Matteo è un giocatore con qualità e caratteristiche che in Italia non abbiamo tanto. È rapido, può creare superiorità numerica, nell’Inter sta facendo un campionato strepitoso e si merita la Nazionale. Meravigliati dalla sua stagione? Questa operazione l’abbiamo voluta tutti. Matteo sta facendo un grande campionato, d’altronde è quello che ci aspettavamo”.

Il riscatto a fine stagione:E’ stato bravo ad adattarsi subito ai livelli e alle pressioni di una grande squadra. Penso che sia un giocatore su cui puntare, penso che l’Inter non si lascerà scappare questa opportunità. Non penso che ci saranno problemi per il suo riscatto: serviranno 20 milioni di euro più o meno per prelevarlo dal Sassuolo. Non abbiamo ancora parlato, il campionato è lungo ma dagli attestati di stima ricevuti penso non ci siano problemi sull’opzione di riscatto da esercitare. Siamo tutti soddisfatti: società e tifosi”.

Il caso Icardi: “All’Inter un ritorno dell’argentino farebbe e farà comodo, perché è un grande giocatore e tutti ci auguriamo che potrà fare bene. 

Il futuro di Borja Valero:E’ un giocatore che io ho portato all’Inter. Negli ultimi anni ha dato sempre il suo contributo in termini di qualità ed esperienza quando è stato chiamato in causa. Vedremo alla fine della stagione, anche parlando con l’allenatore che ci sarà. Mi auguro sia Spalletti”. 

Pedullà: “Inter-Ausilio, a breve fumata bianca per il rinnovo”. Ecco i dettagli del nuovo contratto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy