11 Luglio 2019

Mercato – Lukaku, arriva la svolta? Oggi incontro Ausilio-United, si lavora sulle modalità di pagamento

Il centravanti belga vuole fortemente l'Inter: Conte lo attende a braccia aperte

L’Inter, seppur a piccoli passi, si avvicina sempre di più a Romelu Lukaku. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, la trattativa tra i nerazzurri ed il Manchester United continua, con il viaggio di ieri di Ausilio a Londra che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta. I Red Devils pretendono almeno 70 milioni di euro per il belga, motivo per il quale i dialoghi potrebbero andare avanti a lungo. Oggi, a pranzo, il ds nerazzurro incontrerà ufficialmente la dirigenza degli inglesi, e tenterà di trovare un accordo quantomeno sulle modalità di pagamento per il classe 1993.

Lukaku-Inter, si tratta: i nerazzurri spingono per chiudere

La volontà nerazzurra è quella di regalare Lukaku a mister Conte in tempo per la tournée in Asia, cercando di acquistarlo attraverso un pagamento dilazionato in 2-3 tranches. Il ds Ausilio porterà con sé la forte volontà del giocatore, che ha già espresso a chiare lettere la volontà di cambiare aria, ed ha iniziato controvoglia la tournée australiana con i compagni.

Lukaku-Inter, i dettagli sulle cifre

In virtù dell’accordo trovato con il Cagliari per Barella – prestito con diritto di riscatto -, inoltre, l’Inter avrà anche la liquidità adatta per provare a proporre una prima rata del pagamento del belga più cospicua, così da avere ancora più possibilità di convincere lo United ad accettare. Il prossimo weekend, in questo senso, si preannuncia molto caldo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Skriniar: “Sogno la Champions con l’Inter! A giugno Conte mi chiamò, ecco cosa mi disse”