1 Luglio 2019

Mercato – Lukaku regolarmente presente al ritiro del Manchester United anche se…

L'attaccante belga è il sogno estivo dell'Inter

Non è più un segreto ormai: Antonio Conte ha fatto il nome di Romelu Lukaku per l’attacco. Suo pupillo da anni, il tecnico leccese ora vorrebbe finalmente allenarlo e l’Inter farà di tutto per accontentarlo. La trattativa non è sicuramente semplice, una prima offerta è stata rifiutata dal Manchester United ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.

Oggi, però, è iniziato il ritiro estivo dei Red Devils in vista della prossima stagione e l’attaccante belga si è regolarmente presentato. Difficile prevedere uno scenario diverso, in quanto sarebbe potuto incappare in multe molto salate.

Sul futuro di Lukaku in nerazzurro potrebbe aiutare però il rinnovo di Marcus Rashford. Il talento inglese, riporta il Telegraph, arriverà a percepire uno stipendio da vero top player (300 mila sterline alla settimana). Lo United sembra dunque andare all-in sul giovane attaccante, e Lukaku potrebbe davvero essere in uscita.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/podcast-rassegna-stampa-del-1-luglio-ecco-godin-affondo-lukaku-e-gli-altri-affari/