24 Giugno 2019

Mercato – Merola vicinissimo alla cessione: si lavora sulla percentuale della rivendita

Il giovane attaccante classe 2000 ha giocato l'ultima stagione di Primavera, alla guida di Armando Madonna

Il mercato non è ovviamente fatto solo ed esclusivamente di acquisti. Per comprare bisogna vendere e soprattutto mettere sempre a posto i conti. Ritrovarsi un settore giovanile ormai da anni ai massimi livelli italiani è una fonte di vanto, ma anche di liquidità in tema di trattative. Bisogna, comunque, fare attenzione a non sprecare delle risorse che potrebbero anche rivelarsi fondamentali in futuro. Giovani interessati sono stati sfornati dal vivaio nerazzurro e anche nell’odierna sessione potrebbero esserci numerose opportunità per alcuni ragazzi guidati da mister Madonna nell’ultima annata. Tra questi troviamo Davide Merola, attaccante classe 2002.

Il giocatore sarebbe vicino ad approdare al Bologna. Gli emiliani, secondo TuttoMercatoWeb, sono pronti a chiudere l’accordo con la società milanese, grazie ad un conguaglio economico e una percentuale sulla futura rivendita. Quest’ultimo aspetto è da limare, ma le due società sembrano davvero essere convinte a portare in fondo la trattativa.

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-la-conferma-di-scaroni-e-antonello-san-siro-verra-abbattuto-insieme-assolutamente/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com