Mercato – Milinkovic Savic, che mischia! L’Inter sfida la Juventus e due club esteri. Gagliardini nella trattativa?

Mercato – Milinkovic Savic, che mischia! L’Inter sfida la Juventus e due club esteri. Gagliardini nella trattativa?

Il centrocampista azzurro potrebbe essere proposto per abbassare la richiesta di Lotito, che si aggira sui 100 milioni

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Se il mercato degli attaccanti sta monopolizzando l’attenzione in casa Inter, non si può certo dire che i nerazzurri stiano osservando esclusivamente profili di attaccanti. Oltre al tira e molla con il Cagliari per Barella infatti, la società vorrebbe inserire un altro tassello importante in mediana, visto anche che Marotta ha messo pubblicamente alla porta Nainggolan.

Oltre al possibile scambio con Vidal, non tramonta mai l’ipotesi di Milinkovic Savic. Il serbo, rispetto ad un anno fa, è decisamente più trattabile, dopo aver giocato una stagione non al meglio delle sue possibilità. Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera però, su di lui ci sarebbe una vera e propria bagarre di mercato.

In prima fila il Psg, che ha già l’accordo con il calciatore: Leonardo non affonda ancora il colpo nonostante abbia perso Rabiot. Oltre ai francesi la Juventus è sempre stata vigile sul suo conto, anche se dopo gli arrivi dello stesso Rabiot e Ramsey, sarebbe difficile che decidesse di spendere una cifra importante nello stesso reparto.

E l’Inter? I nerazzurri hanno Marotta, che lo segue da tempo, fin dai tempi della Juventus. Per abbassare le richieste di Lotito, che dai 150 milioni dello scorso anno potrebbe “accontentarsi” di una cifra vicina ai 100, vorrebbero anche inserire nella trattativa Gagliardini, che piace a Simone Inzaghi. Da non dimenticare poi il Manchester United, che potrebbe puntare su di lui come sostituto di Pogba.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Marotta: ”Icardi e Nainggolan sono sul mercato! Il talento non basta. Loro lo sanno, serve chiarezza e trasparenza”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy