24 Agosto 2019

CdS – Ancora 48 ore: il Napoli e De Laurentiis sperano ancora nel sì di Icardi

L'attaccante argentino si è lasciato andare al compleanno di Lautaro cantando 'O surdato 'nnammurato': il video ha fatto impazzire Napoli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Napoli non ha ancora definitivamente mollato la presa su Mauro Icardi e rimane ancora in attesa di una possibile apertura dell’attaccante argentino.

Ancora 48 ore per aspettare il sì di Maurito e di Wanda, visto che i 65 milioni pronti di De Laurentiis dovrebbero convincere l’Inter a lasciar partire il proprio attaccante. L’argentino si è lasciato andare cantando alla festa dell’amico Lautaro ‘O surdato ‘nnammurato’, una delle canzoni napoletane più celebri di sempre, e il video in cui è stato immortalato ha fatto il giro del web. Soprattutto a Napoli. Ma Wanda Nara ha mischiato nuovamente le carte qualche ora dopo, postando sui social una foto dedicata alle wags dell’Inter: “Un altro anno insieme…”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/