23 Agosto 2019

GdS – Napoli-Icardi, non è ancora finita: nuova deadline di De Laurentiis

La dirigenza partenopea non molla l'attaccante argentino che fino a questo momento non ha dato segnali di apertura: sullo sfondo rimane la Juventus

Come riportato da La Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri è scaduto l’ultimatum del Napoli a Icardi: De Laurentiis è arrivato a mettere sul piatto ben 7,5 milioni di euro per convincere l’attaccante argentino che però non ha mai espresso un sì convinto alla proposta partenopea.

Cosa succederà ora? La questione Napoli-Icardi non è da ritenersi completamente chiusa. De Laurentiis conosce le difficoltà finanziarie della Juventus, costretta a vendere prima di poter comprare, e spera che il perdurare di questa situazione spinga Icardi e il suo entourage ad accettare la proposta del Napoli, per non rischiare di restare fermi fino a gennaio. Così è stata fissata a martedì prossimo una sorta di dead line. Non un ultimatum, ma una data consona per avere il tempo di stilare un contratto che comporta una settimana di lavoro dei legali per stilare tutti gli accordi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/