Mercato – Il Newcastle fiducioso su Lazaro: in 24 ore si chiude per il prestito

Mercato – Il Newcastle fiducioso su Lazaro: in 24 ore si chiude per il prestito

L’esterno austriaco verso la Premier League

di Antonio Siragusano

In attesa dell’ufficialità, Victor Moses ha avuto modo di conoscere meglio i suoi nuovi compagni nella cena organizzata ieri sera dai calciatori dell’Inter. Tranne Matteo Politano e Matias Vecino, a tavola nelle foto diffuse dai nerazzurri c’erano praticamente tutti, inclusi Ashley Young e Valentino Lazaro. Il primo, arrivato la scorsa settimana, potrebbe esordire già domenica contro il Cagliari. Il secondo, invece, è al centro delle voci di mercato e potrebbe partire a breve.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Newcastle sembra essere molto fiducioso circa una chiusura positiva del prestito entro 24 ore per l’esterno austriaco. Rispetto alle altre contendenti, Lipsia e Bologna, il club inglese si era mosso con qualche giorno di anticipo, riuscendo a definire meglio l’operazione sia con l‘Inter che con il ragazzo ex Hertha Berlino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Giornata cruciale per Eriksen. Nuovi contatti per Politano. Idea Allan a centrocampo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy