Mercato – Occhi puntati su Bernardeschi: derby con la Juve

Mercato – Occhi puntati su Bernardeschi: derby con la Juve

L’Inter deve rinforzare il parco esterni vista la probabile partenza di Perisic

di Antonio Servidio, @AntoServidio94

La Fiorentina si è già mossa per offrirgli il rinnovo, si parla di cifre da top player anche in relazione alle capacità economiche del club viola che avrebbe offerto all’esterno della Nazionale un biennale a 2.5 milioni senza bonus. Il ragazzo darà una risposta dopo l’Europeo Under 21, ma le sensazioni sono negative, Interessate al cartellino del giocatore ci sono Juve ed Inter.

Bernardeschi è da tempo un nome seguito proprio dai nerazzurri che hanno appena presentato il loro nuovo allenatore che a breve organizzerà anche le idee sul mercato. L’alternativa al numero 10 viola – come riportato da Tuttosport-  è il sempreverde Berardi, pista mai realmente tramontata, ma attenzione anche a quello che potrebbe accadere dalla Francia dove si potrebbe aprire un tavolo di trattative con il Paris Saint-Germain, qui i nomi in ballo sono quelli di Krychowiak e Rabiot per la mediana, mentre per le fasce si starebbe pensando ad Angel Di Maria.

Spalletti dal canto suo ha confermato la volontà di non voler trattenere i giocatori “non pienamente convinti di restare”, un chiaro messaggio a Perisic, mentre il Manchester United si fa sotto per il numero 44 nerazzurro offrendo 40 milioni più bonus, ma i nerazzurri non sembrano disposti a scendere al di sotto dei 50. Domanda e offerta sono comunque molto vicine, chissà che non sia la partenza del croato ad aprire il mercato estivo dell’Inter.

DA ICARDI A BERNARDESCHI: ECCO L’INTER DEL FUTURO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy