3 Gennaio 2018

Dalla Francia – L’Equipe saluta Pastore in prima pagina: “Il canto d’addio”

Il noto giornale francese sembra dare ormai per certa la partenza del fantasista argentino da Parigi
Con il mercato al via proprio oggi, le trattative di cui si è solamente parlato nelle ultime settimane entrano finalmente nel vivo. Il protagonista dei sogni dei tifosi nerazzurri è certamente l’argentino Javier Pastore, ai margini della rosa del Psg.
Il quotidiano francese L’Equipe, oggi in edicola, ha dato parlato con toni definitivi del Flaco, dedicandogli la prima pagina: “Il canto d’addio” – titola il quotidiano, riferendosi ai cori che i tifosi del Psg gli hanno dedicato nell’ultima partita disputata a Parigi, per poi proseguire – “Ancora acclamato nella sua ultima partita al Parco dei Principi, Javier Pastore vorrebbe andarsene dal Psg, dopo quasi sette anni di piccoli infortuni e grandi soddisfazioni per un giocatore tanto fragile quanto adorato”.
Secondo quanto riportato nell’articolo dedicatogli, il fantasista vorrebbe andarsene soprattutto per non perdere la possibilità di giocare i prossimi mondiali, lasciandosi alle spalle l’amore incondizionato che i tifosi d’oltralpe gli hanno riservato nonostante i 40 milioni spesi per averlo e mai davvero ripagati sul campo.
PASTORE-PSG, ARIA D’ADDIO: I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’