Mercato – Non solo Giroud, l’Inter per l’attacco pensa anche a Morelos

Mercato – Non solo Giroud, l’Inter per l’attacco pensa anche a Morelos

L’Inter è al lavoro sul mercato anche per rafforzare il reparto offensivo. Oltre manica spunta un nuovo nome: Alfredo Morelos

di Alfredo Novello

Grandi manovre per l’attacco nerazzurro. Se l’Inter si sta muovendo con decisione per rafforzare il centrocampo e le corsie esterne, anche il pacchetto offensivo sta per subire dei cambiamenti. Il primo nome sul taccuino dell’AD Beppe Marotta, resta sempre quello di Olivier Giroud, l’attaccante francese è ormai in uscita dal Chelsea e non aspetta altro che il via libera per accasarsi ad Appiano Gentile.

L’operazione che porta al campione del mondo è però strettamente legata all’asse Milano-Roma e alla trattativa per Matteo Politano. I giallorossi sono in forte pressing nelle ultime ore, l’affare potrebbe quindi chiudersi. Attenzione però, per Olivier Giroud non ci sarebbe solo l’Inter, la concorrenza è fitta e il francese piace anche all’estero. In casa Barcellona ad esempio, con l’infortunio di Suarez si starebbe pensando di intervenire prontamente sul mercato, Giroud è finito nei radar.

Ecco che da oltremanica rilanciano però un nuovo nome per l’attacco nerazzurro. Secondo quanto riferisce il Daily Star, il club interista starebbe pensando ad Alfredo Morelos. L’attaccante colombiano sta facendo molto bene con la maglia dei Rangers di Glasgow e il tecnico Antonio Conte lo riterrebbe l’innesto giusto per rafforzare il reparto offensivo nerazzurro nel mercato di gennaio.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #43: Acceleriamo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy