Mercato – Perin torna al Genoa? L’Inter riprende Radu con 6 mesi di anticipo

Mercato – Perin torna al Genoa? L’Inter riprende Radu con 6 mesi di anticipo

Clamoroso valzer di portieri previsto per gennaio

di Antonio Siragusano

L’ultimo anno e mezzo di Mattia Perin è stato senz’altro da dimenticare. Dopo aver affrontato non pochi problemi di adattamento alla Juventus nella passata stagione ed aver perso la Nazionale, il ritorno di Gigi Buffon in bianconero quest’anno ha sancito praticamente la bocciatura dell’estremo difensore di Latina che difatti nel mercato estivo era praticamente stato ceduto al Benfica, salvo poi essere rispedito indietro a causa dell’infortunio che si portava da qualche tempo.

Dopo essersi perfettamente ristabilito negli ultimi mesi – totalmente fuori dai progetti della Juventus – secondo quanto riferito dal Secolo XIX per gennaio è forte la suggestione di un possibile ritorno al Genoa, possibilmente in prestito. La presenza dell’ex capitano rossoblù in un momento così complicato per il Grifone, non tanto da un punto di vista tecnico ma soprattutto motivazionale, darebbe una spinta in più alla classifica ed ai risultati.

A quel punto, non sarebbe sorprendente se Radu dovesse tornare all’Inter con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del prestito. Qualche mese di apprendistato alle spalle di Handanovic, sarebbe il miglior modo per preparare il giovane estremo difensore rumeno e capire realmente se potrà essere in grado in futuro di raccogliere la pesantissima eredità del portiere sloveno in nerazzurro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – ESCLUSIVO Miranda: “Inter da scudetto”. Pressing su Vidal e Kulusevski

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy