1 Settembre 2019

Mercato – Politano, l’Inter vuole tenerlo ma non è finita: ultimo giorno di fuoco

In caso di cessione dell'attaccante la dirigenza nerazzurra è pronta a virare su Rebic

Per Antonio Conte è una pedina importante, per gli utenti del nostro gruppo Telegram e che ci seguono sui vari social un elemento affidabile su cui puntare: le ultimissime ore del mercato estivo, però, possono ancora riservare sorprese per Matteo Politano, riscattato ad inizio estate dal Sassuolo. Riportato nel ruolo di attaccante nel nuovo 3-5-2 di Conte, il classe ’93 parte indietro nelle gerarchie del tecnico soprattutto dopo l’arrivo di Alexis Sanchez e per questo dopo un’estate di voci ed indiscrezioni, la Fiorentina su tutti è pronta a partire all’assalto.

Già nelle scorse ore si era diffusa la voce di un’offensiva viola che aveva portato l’Inter a bloccare Ante Rebic, croato ex Fiorentina ora all’Eintracht Francoforte. In un primo momento sembrava che l’Inter avesse chiuso le porte al suo addio blindandolo in maniera definitiva, secondo quanto scrive però il giornalista Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport la società toscana, chiuso l’acquisto del talentuoso Pedro, nella giornata di domani che porta alla chiusura del mercato estivo proverà l’assalto per strappare Politano all’Inter. Vedremo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/