29 Luglio 2018

Mercato – Puşcaş si avvicina al Palermo, decisive le prossime 48 ore: ecco l’offerta fatta all’Inter

Nuova esperienza in vista per l'attaccante dell'Inter che l'anno scorso si è diviso tra Benevento e Novara, togliendosi la soddisfazione di segnare un gol al Milan

Mancano poco più di due settimane alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e, anche se è già stata protagonista, l’Inter è ancora in attesa di mettere a segno alcuni colpi, sia in entrata che in uscita. Aspettando un terzino e un centrocampista, la società nerazzurra è pronta ad agire sul fronte delle cessioni: le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per il trasferimento di George Puşcaş al Palermo.

L’attaccante rumeno che l’anno scorso ha vestito le maglie di Benevento e Novara si sta avvicinando sempre più alla terra siciliana: la società rosanero ha già trovato l’accordo con l’Inter grazie ad un’offerta che supera i 3 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà ora non resta che trovare l’accordo con l’agente del calciatore. Nelle ultime ore c’è stata anche un’offerta dell’Hellas Verona, ma il Palermo conta di chiudere la trattativa nel giro di 48 ore.

LEGGI ANCHE – Inter, presto un incontro per Barella: ecco qual è il piano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!