Mercato – L’agente di Radu sbotta: “Delusi dal Genoa. Torna a Milano, l’Inter sa cosa fare con lui”

Mercato – L’agente di Radu sbotta: “Delusi dal Genoa. Torna a Milano, l’Inter sa cosa fare con lui”

Il portiere rumeno rientrerà alla base nerazzurra dopo l’arrivo di Perin al Genoa

di Raffaele Caruso

Crescenzo Cecere, agente di Ionut Radu, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del futuro del portiere del Genoa di proprietà dell’Inter dopo l’arrivo di Perin nella squadra rossoblu.

Ecco le sue parole: “Siamo delusi dal Genoa che ha fatto i suoi interessi non rispettando il lavoro e l’operato del ragazzo che l’anno scorso ha disputato una grandissima stagione portando i punti vitali per la salvezza e anche quest’anno è stato determinante in tante partite”

Addio al Genoa:Il ragazzo continuerà a fare il suo percorso di crescita altrove. Ci stanno contattando diverse società in Italia e all’estero perché Radu è uno dei portieri più forti del panorama internazionale sul mercato in questa sessione, ma abbiamo sposato il progetto Inter e la stessa società non ha intenzione di privarsi di Radu. La cosa più giusta oggi è tornare in nerazzurro, non ha alcun senso restare al Genoa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Inter a colloquio con Eriksen e Giroud, Solskajer frena su Young. Attesa per Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy