10 Agosto 2018

Mercato – Il Real non molla, ma Modric preme per andare all’Inter. Questa sera possibile incontro tra nerazzurri ed agenti del calciatore

Al momento non ci sono stati passi in avanti nella trattativa

Doveva essere la giornata dell’incontro più importante, tra Luka Modric e Florentino Perez. E invece, ancora una volta, nulla è stato deciso sul futuro del centrocampista croato che non ha potuto discutere con il numero uno del Real Madrid. Come ricostruito da Fabrizio Romano ai microfoni di Sky Sport 24, quest’oggi il ’10’ blanco si è normalmente allenato ed è stato avvistato sfrecciando sulla sua Bentley dalle parti del Bernabéu aspettando l’allenamento della sera a Valdebebas.

Questa mattina un confronto diretto in realtà c’è stato, tra l’agente Vlado Lemic, e il CEO del Real José Angel Sanchez, nonchè braccio destro del presidente galactico. Un altro round andato a vuoto perché dalla parti di Madrid Modric non si muove. Allo stesso tempo, però, iil vice campione del mondo ha fatto capire di voler andare all’Inter e non sembra intenzionato a voler cambiare idea. I segnali portano alla volontà di spingere con i nerazzurri. Questa sera Ausilio, Gardini e tutto il gruppo dei dirigenti nerazzurri arriveranno insieme alla squadra a Madrid e potrebbero incontrare gli agenti del ragazzo per fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE – FOTO TRA CROATI AD APPIANO, E PERISIC TAGGA MODRIC!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!