Mercato – “Fattore Mancini” per Politano: il ruolo da ct del Mancio lo spingerebbe ad evitare l’estero

Mercato – “Fattore Mancini” per Politano: il ruolo da ct del Mancio lo spingerebbe ad evitare l’estero

Il pupillo del neo ct della Nazionale Italiana potrebbe convincersi a rimanere in Italia per non perdere il treno azzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Tra i tanti nomi in orbita Inter per il ruolo di esterno offensivo uno più di tutti sembra aver preso piede nella mente del ds Ausilio: Matteo Politano. Il vero sogno nerazzurro, in realtà, è Federico Chiesa, ma le altissime richieste della Fiorentina (60 milioni di euro) hanno obbligato l’Inter a tornare coi piedi per terra e ragionare sul calciatore del Sassuolo, che verrebbe a costare sicuramente meno.

Inoltre, ci potrebbe essere un alleato in più ad agevolare l’Inter nella corsa a Politano: Roberto Mancini. L’attaccante azzurro, infatti, è un pupillo del neo ct della Nazionale Italiana, che lo voleva con sé anche allo Zenit. Questo aspetto potrebbe spingere il classe 1993 ad evitare di trasferirsi all’estero per non rischiare di perdere il treno azzurro. La soluzione Inter, invece, sarebbe nettamente migliore in ottica Nazionale, anche perché visto l’appannamento di Candreva e la stagione che, con la Champions League, si promette piena di partite da disputare, sicuramente garantirebbe a Politano la possibilità di disputare un buon numero di partite anche da titolare.

LEGGI ANCHE -> TS – Accordo raggiunto Inter-Nainggolan: alla Roma 29 mln più Zaniolo

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE MIGLIORI PARATE DI ‘BATMAN’ HANDANOVIC CHE SALVANO LA PORTA NERAZZURRA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy