Mercato – Sfuma l’interesse dell’Inter per Bakayoko. Kovacic piace a Spalletti, ma c’è un ostacolo

Mercato – Sfuma l’interesse dell’Inter per Bakayoko. Kovacic piace a Spalletti, ma c’è un ostacolo

I due giovani centrocampisti rappresentano le alternative ad Arturo Vidal

di Antonio Siragusano

Premesso che Arturo Vidal è al momento l’obiettivo numero uno in casa Inter, sullo sfondo rimangono comunque le possibili alternative in caso di mancato arrivo del 31enne centrocampista cileno. Su, tutti Tiemoune Bakayoko e Mateo Kovacic, nomi accostati più volte ai nerazzurri anche in virtù delle rispettive imminenti uscite da Chelsea e Real Madrid.

L’interesse per il francese è comunque un po’ meno intenso rispetto ai giorni scorsi, complice anche la prestazione opaca di ieri sera che non avrà certamente colpito Luciano Spalletti. Mentre il croato, venduto al Real Madrid quattro estati fa per 35 milioni, è uno che potrebbe eccome fare al caso del tecnico di Certaldo: l’ostacolo – come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport – è la formula per arrivare al 24enne ex nerazzurro, cresciuto nella Dinamo Zagabria insieme a Vrsaljko. L’Inter, infatti, si muove sul prestito con diritto anche sul versante centrocampista centrale – con Vecino sempre tra i desiderata di Sarri – ma pare difficile che il Real possa aprire già adesso una trattativa con queste premesse.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy