Mercato – Incontro Inter-Samp, due i nomi sul tavolo

Mercato – Incontro Inter-Samp, due i nomi sul tavolo

Si lavora al prestito di due giovani nerazzurri

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Negli ultimi anni l’Inter è stata in grado di distinguersi per la crescita e la valorizzazione di giovani talenti. Il vivaio nerazzurro ha sfornato diversi giocatori che attualmente militano nelle squadre di Serie A, ed altrettanti sono attualmente in prestito ma ancora di proprietà del club di Corso Vittorio Emanuele. Fra questi ci sono il difensore Alessandro Bastoni, che nella scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato con la maglia del Parma, ed Andrea Pinamonti.

I giocatori rientreranno alla base alla fine di questo campionato, ma è probabile che i nerazzurri li girino nuovamente in prestito. L’obiettivo è quello di fargli trovare quello spazio che serve per far continuare la crescita e per renderli pronti a vestire la maglia dell’Inter. Stando a quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, in questa direzione sta lavorando il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, che in questi giorni è a Milano per lavorare ad alcune operazioni di mercato. Fra queste c’è proprio il prestito di Bastoni.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, inoltre, nell’incontro fra i nerazzurri e la Samp si è parlato anche del prestito di Pinamonti.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy