Mercato – Su Mbappé forte interesse del Psg: l’Inter rimane in corsa

Mercato – Su Mbappé forte interesse del Psg: l’Inter rimane in corsa

Il talento francese sarà l’oggetto del desiderio di mezza Europa nel prossimo mercato estivo

di Raffaele Caruso

In Francia è scoppiata la Mbappé mania. Grazie al suo gioiello di 18 anni, il Monaco sta disputando un’annata strepitosa: la priorità rimane comunque lo scudetto, contro un Psg che lo monopolizza da quattro stagioni. Ma c’è anche una semifinale di Champions da disputare contro la Juventus.

Mbappé di gol ne ha siglati 12, in 23 presenze, partendo proprio 12 volte titolare. Cinque reti nelle ultime quattro apparizioni, con il Lione stasera nel mirino. Il nuovo fenomeno francese è in ascensione e il Psg ha deciso di farne l’obiettivo primo del mercato. L’idea è di riportare il 18enne a casa: Mbappé infatti viene da Bondy, periferia di Parigi e nonostante fosse uno degli elementi più in vista all’accademia federale di Clairefontaine, il Psg non ha puntato su di lui a differenza del Monaco.

Secondo l’Equipe,il Psg fa sul serio. Il problema è il prezzo: la scorsa estate, il City di Guardiola si fece avanti con 40 milioni considerati non sufficienti dal Monaco. Sul ragazzo si stia muovendo da tempo anche il Real Madrid, ma occhio a Suning che potrebbe piazzare il colpo da novanta per rilanciare la sua Inter. Ausilio lo segue da tempo: l’Inter c’è su quello che in patria è considerato il nuovo Thierry Henry.

CATTELAN-BELINELLI: SFIDA TRA INTERISTI A EPCC!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy