7 Luglio 2013

MERCATO – Tra vacanze e mercato: Branca è in Sardegna e alloggia con Nainggolan

intervista di marzio

Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo. Dopo la chiusura delle operazioni per Campagnaro, Icardi, Belfodil e Andreolli la dirigenza nerazzurra è pronta a dedicare tutte le sue attenzioni al centrocampo, reparto in cui Mazzarri ha chiesto rinforzi per sviluppare al meglio la sua linea a 5.

Come riportato questa mattina (link) Marco Branca da oggi alloggerà in Sardegna e cercherà di portare avanti la trattativa per Nainggolan. Il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione tramite il suo sito ufficiale. Ecco le sue parole:

“Qualcosa si muove. L’Inter preme per avere Radja Nainggolan. Il centrocampista belga si trova all’Hotel Forte Village, all’interno del quale stanno alloggiando anche Vidal, Marchisio e Giovinco con le rispettive famiglie. E da questa mattina anche il direttore dell’area tecnica Marco Branca dell’Inter ha raggiunto la destinazione. Ed è atteso anche il presidente del Cagliari. Incontro di mercato? Chissà. Ma l’Inter continua a seguire Nainggolan”.

Segui @antocarboni91