Mercato – Vidal sedotto e abbandonato? Attraverso l’agente mette fretta all’Inter perché…

Mercato – Vidal sedotto e abbandonato? Attraverso l’agente mette fretta all’Inter perché…

Il centrocampista cileno attende di sapere cosa ne sarà del suo futuro

di Antonio Siragusano

La trattativa per Arturo Vidal, da un paio di giorni a questa parte, è stata letteralmente congelata da parte dell’Inter. Nel senso che i nerazzurri, dopo aver strappato i rispettivi ‘sì’ da parte del Bayern Monaco e del calciatore, ha scelto di prendersi del tempo per riflettere e sondare il terreno al colpaccio Luka Modric. D’altra parte, però, il centrocampista cileno potrebbe non aspettare all’infinito il club interista, e starebbe pressando per conoscere in tal senso il da farsi.

Fino a quando potrà durare questo balletto, è il tema. Non molto, secondo quanto scritto nell’edicola di questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Perché se da una parte l’Inter si sta interrogando fino in fondo sui pro e sui contro dell’affare con il Bayern Monaco – sono in corso valutazioni economiche, ma soprattutto tecniche –, dall’altra è lo stesso Vidal che non vuole fare la fine del sedotto e abbandonato. E dunque, attraverso l’agente Felicevich, sta in qualche modo mettendo fretta all’Inter. Lo sbarco a Milano dell’agente va letto in questa direzione: fatemi capire se questo matrimonio s’ha da fare. Sono ore calde, non si può mica tenere i piedi in due staffe troppo a lungo.

In ogni caso l’operazione Vidal non è data in chiusura nella giornata di oggi ed è stata smentita la voce di visite mediche fissate per domani. L’affare con il Bayern è già stato strutturato: 18­20 milioni di valutazione complessiva tra prestito e diritto di riscatto, con ingaggio triennale da 4,5 milioni a stagione. L’Inter balla su due tavoli. E la musica è in ogni caso piacevole. Da una parte c’è un cileno con la faccia da cattivo, dall’altra c’è un croato che canta con il pallone: materiale infiammabile, che gli avversari dovrebbero maneggiare con cura.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LEGGI QUI —> GDS – MODRIC HA SCELTO: VUOLE L’INTER

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy