Mercato – Inter, Werner nome forte: Klopp pressa, ma Conte offre maggiori garanzie

Mercato – Inter, Werner nome forte: Klopp pressa, ma Conte offre maggiori garanzie

L’attaccante tedesco ha una clausola da 60 milioni di euro: il Liverpool è in vantaggio, ma i nerazzurri hanno una carta in più

di Giovanni Ragosa, @giovanni_ragosa

L’Inter a fine stagione potrebbe salutare Lautaro Martinez e Timo Werner potrebbe rappresentare il profilo ideale per raccogliere l’eredità dell’argentino. A giugno, in casa nerazzurra potrebbe profilarsi una vera e propria rivoluzione in attacco e la dirigenza di Viale della Liberazione è già al lavoro per non farsi trovare impreparata.

Solo Romelu Lukaku è sicuro di restare al 100%. Alexis Sanchez, infatti, quasi sicuramente farà ritorno al Manchester United e Sebastiano Esposito potrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza. In caso di cessione del “Toro”, Beppe Marotta avrebbe individuato tre nomi per sostituirlo: Werner, Aubameyang e Martial. Il primo piace moltissimo alla dirigenza interista, sia per la giovane età che per caratteristiche, ma in pole position per lui c’è il Liverpool.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sports UK‘, però, c’è un nodo che potrebbe frenare l’affare. Il problema non è economico (gli inglesi sono pronti a versare i 60 milioni della clausola rescissoria), ma il giocatore ha chiesto rassicurazioni sul futuro ruolo e Klopp, con Salah, Firmino e Mané, non è in grado di garantire al tedesco un posto da titolare. Cosa che invece, con l’eventuale partenza di Lautaro Martinez potrebbe fare l’Inter, con Conte eventualmente pronto a schierarlo tra i titolari.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Caccia al dopo-Lautaro: Aubameyang in pole, due alternative. Eriksen, caccia al record col Ludogorets. Inter-Juve in chiaro? Difficile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy