20 Novembre 2019

Mercato – Xhaka l’occasione per gennaio: derby di Milano, ma non solo

Persa la fascia di capitano, l'austriaco è pronto a fare la valigie nella finestra invernale

Quella del 27 ottobre scorso contro il Crystal Palace potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Granit Xhaka con la maglia dell’Arsenal. Da capitano a fuori rosa, il centrocampista austriaco è stato tagliato dal manager Unai Emery che ne ha preannunciato l’addio durante la prossima finestra invernale. Una grande occasione di mercato per tanti grandi club europei a caccia di rinforzi a centrocampo, una pista da tener d’occhio anche per le italiane.

Dalla Germania infatti l’edizione tedesca di Sky Sport fa il punto sull’ex Borussia Moenchengladbach escludendo la possibilità di un suo ritorno e sottolineando, invece, come Inter e Milan sarebbero interessate ad assicurarselo. Sotto contratto fino al 2023, attualmente il suo valore di mercato supera i 40 milioni di euro e non è l’unico ostacolo con cui dovranno confrontarsi le milanesi. Il tabloid Daily Mirror scrive infatti che anche il Newcastle sarebbe in corsa, soprattutto grazie al pressing dell’amico e connazionale Fabian Schär.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/la-top-10-degli-allenatori-piu-pagati-mourinho-al-tottenham-vola-sul-podio-ce-anche-conte/