Mercato – Zanetti allontana Layun: “Mai parlato di lui”

Mercato – Zanetti allontana Layun: “Mai parlato di lui”

Il laterale messicano non rientra per ora nella lista dei desideri della società nerazzurra

di Raffaele Caruso

L’acquisto di Gagliardini sembra aver risolto i problemi del centrocampo nerazzurro. Ora la dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare il reparto difensivo, anche se con l’arrivo di Pioli i risultati non sono mancati. Con l’arretramento di Medel e la rinascita di Murillo, il discorso per il centrale è rinviato a giugno: Ausilio e Pioli hanno più volte dichiarato che il mercato invernale è chiuso, ma non sono esclusi colpi di scena per quanto riguarda le corsie laterali.

L’ultimo nome accostato ai colori nerazzurri è quello di Miguel Layun: il 28enne esterno messicano del Porto, è un profilo che piace molto e rappresenta l’alternativa a Ricardo Rodriguez, terzino in forza al Wolfsburg e obiettivo numero uno per il prossimo mercato estivo.

Il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, in un’ intervista rilasciata a Record, ha smentito, per il momento, questo interesse. Ecco le sue parole: “Finora non ho sentito nulla a riguardo. In società abbiamo avuto un incontro in cui abbiamo affrontato vari temi e la verità è non abbiamo parlato di lui. Non credo sia stato un tema trattato ufficiosamente. Posso assicurarvi che Layun non è stato un argomento della nostra riunione“.

IL NUOVO SPOGLIATOIO DELL’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy