17 Maggio 2020

Mertens-Inter, tutto in sette giorni: il Napoli attende la risposta sul rinnovo

E' attesa nei prossimi giorni la decisione del belga

Dries Mertens e l’Inter: un affare dato per imminente, ma che non è ancora chiuso. La redazione di Sky aggiorna la situazione del belga, che deve ancora dare una risposta al Napoli sul rinnovo. Tutto, probabilmente, sarà definitivo entro la prossima settimana. E tempo di scelte e Ciro (così è soprannominato dai tifosi azzurri) dovrà sciogliere le sue riserve sul futuro.

Tanti i messaggi social, diversi i tentativi di Gattuso, schieratosi apertamente con De Laurentiis per il rinnovo del suo centravanti. L’ipotesi rimane complicata, la società partenopea che riflette sull’eventuale investimento. L’Inter e il Chelsea sono in agguato, Conte e Lukaku spingono, il progetto è intrigante e l’offerta è molto allettante. Anche i blues fanno sul serio (a gennaio avevano proposto un biennale da 13 milioni). Il tempo stringe, serve una mossa concreta del patron degli azzurri. Basterà?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/