Mercato – Mertens-Napoli: rinnovo o cessione. Inter e ManUnited osservano

Mercato – Mertens-Napoli: rinnovo o cessione. Inter e ManUnited osservano

Il talento belga, a suon di gol, ha acquisito notevole forza nella trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto: Inter e United osservano interessate

di Luca Veneruso, @il_lidl
mercato inter mertens

A suon di gol e di prestazioni da fuoriclasse, Dries Mertens ha attirato l’attenzione dei maggiori club europei e acquisito forza nelle trattative per il rinnovo contrattuale con il Napoli e il suo patron, Aurelio De Laurentiis. Le parti non hanno ancora trovato l’accordo, come riporta Tuttomercatoweb: l’offerta partenopea è di 3 milioni di euro, ma il talento belga non ha ancora accettato. La certezza è che, in caso di non rinnovo, nella prossima sessione di calciomercato l’ex Psv Eindhoven lascerà Napoli, che altrimenti rischierebbe di perderlo a parametro zero nel 2018. Inter e Manchester United sembrano le squadre più interessate all’evolversi della situazione.

Altro elemento importante in quella che potrebbe diventare la telenovela del calciomercato estivo è la volontà della moglie del calciatore, che sembrerebbe spingerlo verso l’addio al club azzurro.

MIRANDA ANCORA IDOLO: IL CORO DEI TIFOSI DELL’ATLETICO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy