13 Novembre 2019

CdS – Meunier e Kurzawa colpi a zero che intrigano l’Inter, ma ci saranno delle valutazioni da fare

I due esterni del Paris Saint Germain andranno in scadenza

E’ ormai da qualche mese che i nomi di Meunier e Kurzawa continuano a gravitare intorno all’orbita nerazzurra, dal momento che entrambi a fine stagione andranno in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e non hanno nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con i francesi. Sebbene il colpo a zero sia diventato una specialità di casa Inter, l’assalto nei loro confronti non è ancora così immediato.

Il club nerazzurro vuol prima fare delle valutazioni, visto che a destra il belga verrebbe chiuso sia dalla costanza Antonio Candreva, che dalla crescita costante avuta negli ultimi tempi da Valentino Lazaro. Qualche chance in più a sinistra invece per il francese Kurzawa, considerato che se da una parte Biraghi dovrebbe essere riscattato al termine della stagione, e dall’altra bisognerà attenzionare le garanzie dal punto di vista fisico che Asamoah riuscirà a dare nella prossima annata. I due profili restano comunque sul taccuino degli osservati, come indicato dal Corriere dello Sport.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/