Miangue: “Convinto che Cagliari sia la scelta giusta”

Miangue: “Convinto che Cagliari sia la scelta giusta”

Senna Miangue è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. L’ex difensore dell’Inter, oggi, si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa.

di Luca Veneruso, @il_lidl
intervista rastelli

Senna Miangue è un nuovo giocatore del Cagliari: l’ormai ex terzino dell’Inter si è trasferito in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Il terzino belga è stato presentato in conferenza stampa, queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club sardo:

“Sono qui per cercare di crescere, credo che il Cagliari rappresenti la soluzione migliore. Sono convinto di avere fatto la scelta giusta. Farò di tutto per mettermi in mostra. Murru? La concorrenza fa bene, Nicola è un ottimo giocatore, poi la scelta su chi mandare in campo spetterà all’allenatore”.

“E’ piuttosto raro trovare terzini della mia statura. Però sono abbastanza veloce, spingo sulla fascia di competenza; devo migliorare nell’aspetto difensivo”.

“Bruno Alves? Sarà importante anche soltanto guardarlo in allenamento; quando poi ti dice una cosa, devi ascoltare e imparare. Da uno come lui, con la sua carriera, che ha vinto un campionato europeo c’è solo da imparare”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy