25 Agosto 2019

Mirror – Inter, assalto finale per Sanchez: entro 72 ore si può chiudere

Il Manchester United ha ricevuto una nuova chiamata dai nerazzurri

Dopo qualche giorno di attesa, dovuto ad una frenata nei negoziati che Inter e Manchester United stavano portando avanti per il prestito di Alexis Sanchez, il club nerazzurro sembra esser tornato alla carica per chiudere l’operazione. Come riferito dal Mirror, la società interista ha ripreso i contatti con i Red Devils per trovare un accordo sulla base delle richieste inglesi ed entro 72 ore intende risolvere la trattativa con esito positivo.

Ricordiamo che la formula prevede un prestito gratuito per una stagione, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il nodo più grande, che ha comportato del resto i rallentamenti di cui sopra, è legato piuttosto all’ingaggio del calciatore. Se inizialmente lo United sembrava aprire all’ipotesi di un pagamento equamente condiviso, successivamente aveva fatto sapere all’Inter di voler impegnare ai nerazzurri una percentuale maggiore del 50% sul pagamento dello stipendio di Sanchez. Da qui, i problemi sorti negli ultimi giorni e che il club nerazzurro spera di poter risolvere a stretto giro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/