24 Settembre 2016

Mercato – Morosini protagonista con una doppietta: l’Inter ci riprova!

Leonardo Morosini è stato il grande protagonista della netta vittoria del Brescia sul Cittadella per 3-0: due gol e un assist, infatti, portano la sua firma. E L'inter continua il corteggiamento
intervista vigorelli

L’Inter segue sempre con grande attenzione le prestazioni di Leonardo Morosini. Oggi il giovane talento classe ’95, di proprietà del Brescia si è decisamente fatto notare: nella gara contro il Cittadella primo in classifica e a punteggio pieno, infatti, il ventenne centrocampista ha realizzato una doppietta e fornito l’assist per il gol del vantaggio delle Rondinelle, firmato da quel Federico Bonazzoli, cresciuto proprio nel settore giovanile interista.

La società nerazzurra sembra intenzionata a proporre al Brescia un affare simile a quello che ha portato in nerazzurro Gianluca Caprari del Pescara: acquistare il giocatore subito a titolo definitivo, ma lasciarlo in prestito al Brescia fino al termine della stagione. Probabilmente un tentativo in questa direzione verrà fatto già nel mercato di gennaio.