Mundo Deportivo – Guerra Real-Modric, ma la cessione di Kovacic può complicare i piani dell’Inter

Mundo Deportivo – Guerra Real-Modric, ma la cessione di Kovacic può complicare i piani dell’Inter

Secondo il quotidiano spagnolo Modric e Florentino Perez sono ormai ai ferri corti. Mercoledì il confronto decisivo

di Giovanni Parisio

Il tema di questa sessione di mercato è sicuramente Luka Modric, il quale ormai è su tutte le copertine del mondo. La trattativa imbastita con l’Inter è sulla bocca di tutti: è spasmodica l’attesa tra i tifosi nerazzurri per l’ormai famoso vertice a Madrid con Florentino Perez che sembra sia stato fissato per la giornata di domani.

Dal colloquio con il numero uno della “Casa Blanca”, si arriverà ad una conclusione finale: andrà all’Inter o rimarrà al Real Madrid? La cessione imminente di Mateo Kovacic al Chelsea, come riferisce Marca, non è un buon segnale. Il croato era l’erede designato di Modric con la “camiseta Blanca”. Invece, ha puntato i piedi e quasi ottenuto il trasferimento a Londra, fortemente richiesto dal nuovo allenatore dei Blues Maurizio Sarri.

El Mundo Deportivo riporta il gelo tra Luka Modric e Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid è irritato non solo dal comportamento degli agenti Mijatovic e Lemic, ma anche dal silenzio del calciatore che, ad oggi, non ha mai proferito parola in merito alla situazione. Lo scenario che si prospetta, però, non è di certo ottimale.

Nonostante l’accordo con l’entourage del calciatore, riportato da diverse testate giornalistiche, l’ostacolo da superare sarà appunto la società spagnola che non si è ancora pronunciata in merito ad un’eventuale prezzo di Luka Modric. A ciò si aggiunge la cessione di Mateo Kovacic che potrebbe ulteriormente complicare una trattativa che, qualora dovesse iniziare, si preannuncerebbe tutt’altro che semplice.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – GDS – INTER, COLPO KEITA AD UN PASSO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CONTROLLO DI SUOLA E GOL DI RABONA: GOL DA URLO IN SLOVENIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy