27 Ottobre 2019

Mundo Deportivo – Il Barça non molla Lautaro e pensa al maxi affare con l’Inter

La dirigenza blaugrana stregata dal Toro nerazzurro: nella trattativa potrebbero rientrare ben due centrocampisti

Il Barcellona continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un degno erede in grado di raccogliere l’eredità pesante di Luis Suarez: non è ormai più un segreto che uno dei profili seguiti dalla dirigenza blaugrana sia quello di Lautaro Martinez.

Il Toro, proprio al Camp Nou in Champions League, ha fornito una delle sue migliori prestazioni stagionali e si sta consacrando ad alti livelli con l’Inter. Le sue prestazioni non sono passate di certo inosservate e il Barcellona è pronto a giocarsi le sue carte: secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, gli spagnoli potrebbero offrire Vidal e Rakitic e imbastire un maxi affare che veda coinvolto anche Lautaro Martinez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/