SI – Nainggolan, corsa contro il tempo prima della chiusura del mercato cinese. Lautaro-Barcellona? Per l’Inter…

SI – Nainggolan, corsa contro il tempo prima della chiusura del mercato cinese. Lautaro-Barcellona? Per l’Inter…

Quest’oggi la visita del procuratore del calciatore belga nella sede dell’Inter

di Andrea Ilari

Se da un lato l’Inter prosegue il suo lavoro di preparazione in vista della prossima stagione nel ritiro di Lugano, dall’altro continuano le voci in merito al mercato nerazzurro. In questi giorni più che mai, frenetico e pronto a regalare nuove sorprese. Del mercato nerazzurro, in particolare della situazione di Radja Nainggolan e del possibile interesse del Barcellona per Lautaro Martinez, ha parlato, all’interno degli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista:

Scambio Dzeko-Nainggolan? Non credo. Per Nainggolan sarà una corsa contro il tempo, trovando una soluzione entro il 31 luglio per il mercato cinese che chiude in questa casa. Ci sono due/tre società indiziate che hanno i soldi giusti per poter pagare un ingaggio. Dopo anche la visita di Beltrami oggi all’Inter non ci sono state cose molto concrete”.

Pedullà si è poi soffermato sull’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez: “Lautaro non andrà al Barcellona, il Barcellona sta tramando per Neymar. Per l’Inter Lautaro è sempre stato un passaggio imprescindibile e l’Inter è sicura che la prossima stagione sarà per Lautaro quella della definitiva consacrazione“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Sky – Juve alla finestra per Lukaku se l’Inter non chiude; dettagli da limare per Barella. Nainggolan ha offerte in Cina, Icardi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy