3 Aprile 2020

CdS – Napoli-Inter, è sfida per la difesa: due nomi accendono il duello

I due club condividono gli stessi obiettivi di mercato

Sarà una bella corsa quella che vedrà impegnati Napoli e Inter la prossima estate su due calciatori in particolare. Nonostante i buoni rapporti tra le dirigenze, confermati dalla rapidità con cui si è portato a compimento l’affare Politano, tra qualche mese i due club torneranno a sfidarsi con prepotenza sul mercato. Sono due i profili del settore arretrato che nerazzurri e partenopei si contendono, vale a dire un difensore centrale ed un terzino sinistro.

Il primo calciatore è Jan Vertonghen, in scadenza col il Tottenham a fine stagione e dunque potenzialmente libero di firmare con qualsiasi squadra a parametro zero. Come riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli lo aveva già cercato lo scorso gennaio. A sinistra, invece, l’obiettivo comune ha nome e cognome di Kostas Tsimikas, ventiquattro anni a maggio, per il quale gli azzurri hanno già ottenuto il gradimento del calciatore. I quindici milioni richiesti dall’Olympiakos vengono ritenuti eccessivi: se ne riparlerà tra qualche settimana.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/