Mercato – Napoli-Inter, destini incrociati: dopo Icardi, è Llorente il piano B degli azzurri

Mercato – Napoli-Inter, destini incrociati: dopo Icardi, è Llorente il piano B degli azzurri

L’attaccante spagnolo è al momento svincolato

di Antonio Siragusano

Non saranno mancate di certo le offerte nelle ultime settimane sul tavolo di Fernando Llorente, ex centravanti del Tottenham in questo momento libero da ogni vincolo contrattuale dopo la scadenza dello scorso giugno. In Italia, specialmente Inter e Fiorentina avevano fatto sapere all’entourage dello spagnolo di essere interessate, anche se i nerazzurri – che si sono riavvicinati con insistenza ad Edin Dzeko – hanno momentaneamente spento i fari sul classe ’85.

Sempre in Serie A, è spuntata nelle ultime ore un’altra contendente. Si tratta del Napoli di De Laurentiis, che una volta ingaggiato Lozano avrà intenzione di mettere in rosa una punta in alternativa a Milik. Fermo restando che è Mauro Icardi la priorità azzurra, qualora non riuscisse il club partenopeo a trovare un’intesa con l’Inter per arrivare al centravanti argentino, secondo calciomercato.com gli azzurri avrebbero già individuato in Llorente un piano B che entro i prossimi 10 giorni potrebbe diventare un profilo più che concreto.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Ufficiale: Perisic è del Bayern Monaco. Ore calde per lo scambio Dalbert-Biraghi; Galatasaray su Joao Mario

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy