Sky – Niente Nizza per Radu: il portiere è vicino al Parma

Sky – Niente Nizza per Radu: il portiere è vicino al Parma

Il portiere rumeno rimane in Italia

di Antonio Siragusano

Dopo gli incontri della scorsa settimana tra l’agente Oscar Damiani e il Nizza, sembrava proprio che il futuro di Ionut Radu potesse proseguire il Ligue 1. L’estremo difensore rumeno, scaricato dal Genoa dopo l’arrivo dalla Juventus di Mattia Perin, ha bisogno di una nuova sfida dove potersi rimettere in discussione dal momento che nell’ultimo biennio trascorso con la maglia rossoblù ha fatto assolutamente bene.

A causa dell’infortunio rimediato da Sepe, il Parma è piombato immediatamente sul portiere di proprietà dell’Inter, per coprirsi le spalle per le prossime partite. Come annunciato da Luca Marchetti in diretta su Sky Sport 24, l’estremo difensore classe 1997 è vicinissimo ai ducali: dovrebbe tornare prima in nerazzurro e poi essere girato in prestito ai ducali, per continuare da protagonista la sua esperienza in Serie A.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen Day: appena arrivato in sede per la firma. Napoli su Pinamonti. Via Vecino, dentro Kucka?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy