“Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Malcom, ma non solo: ecco le 10 più incredibili trattative saltate

“Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Malcom, ma non solo: ecco le 10 più incredibili trattative saltate

Il calciomercato nel corso degli anni ci ha regalato incredibili trattative sfumate quando tutto sembrava ormai scritto e fatto

di Raffaele Caruso

Malcom

Sarà sicuramente il caso dell’estate. Sembrava tutto fatto per l’approdo di Malcom a Roma: il brasiliano era atteso nella giornata di ieri a Ciampino con la società giallorossa che aveva già annunciato l’arrivo dell’esterno classe 1997, lungamente inseguito dalla dirigenza nerazzurra, attraverso un tweet. Poi il colpo di scena clamoroso: nella trattativa si inserisce il Barcellona. E il Bordeaux ha bloccato tutto praticamente sulla scaletta dell’aereo. Quarantadue milioni di euro dal club catalano contro l’offerta di trentasette già accettata della Roma. Il Bordeaux non ha esitato un attimo ad accettare e il giocatore era già stato assediato dalle telefonate dei suoi futuri compagni di squadra. Con buona pace della Roma.

Quella di Malcom non è la prima trattativa saltata all’ultimo minuto: il calciomercato nel corso degli anni ci ha regalato incredibili storie e ci ha insegnato che sarebbe opportuno ricordare di “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy