1 Dicembre 2019

Non solo il rinnovo: l’Inter ha un’arma da contrapporre a Messi per blindare Lautaro Martinez

Entro gennaio si cercherà di arrivare al nuovo accordo con l'argentino

Se è vero che tre indizi fanno una prova, il feeling con un certo Lionel Messi, le parole d’elogio spese da Luis Suarez e l’avvio straripante all’Inter dopo l’ottima parentesi in nazionale invitano la società nerazzurra a chiudere quanto prima ogni spiffero di mercato e accelerare i tempi per blindare un Lautaro Martinez diventato determinante per Conte e nome caldo del calciomercato internazionale. 11 gol, quasi tutti pesanti, e 3 assist in 13 partite: numeri non da poco per un attaccante che fa gola soprattutto al Barcellona, ma che l’Inter vuole tenersi stretto.

Come scrive il quotidiano Tuttosport oggi in edicola infatti, l’intenzione è quella di arrivare entro gennaio ad un accordo per il nuovo contratto del Toro, adeguando il suo ingaggio al nuovo status nell’Inter e possibilmente eliminando o almeno aumentando in maniera importante la clausola rescissoria. Ma c’è un’arma in più che l’Inter può contrapporre al richiamo di Lionel Messi in blaugrana, scrive il quotidiano torinese: la solidità del progetto Conte. Il tecnico non perde occasione di sottolineare come la coppia Lukaku-Lautaro rappresenti il presente ed il futuro dell’Inter. Un’Inter che torna competitiva e che quindi può riuscire a convincere Lautaro a restare anche per riuscire dove Mauro Icardi, il predecessore con cui i paragoni sono costanti, non è riuscito: ovvero vincere un trofeo in nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/