3 Ottobre 2017

Mercato – Dall’Inghilterra: l’Arsenal mette in vendita Ozil? L’Inter è in pole-position

Il trequartista tedesco lascerà il club londinese e i nerazzurri sono pronti a provare il colpo
Mesut Ozil è in scadenza di contratto con l’Arsenal ed il club inglese – secondo quanto riportato dal Mirror – pur di non perderlo a parametro zero, potrebbe cederlo nella sessione invernale di calciomercato.
Il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe manifestato un forte interesse per calciatore tedesco e sarebbe intenzionato a trattare con il club inglese per ottenere il sì di Wenger. In estate l’Arsenal riteneva che il rinnovo dell’ex calciatore del Real Madrid fosse un’ipotesi praticabile – Ozil infatti avevo dichiarato di stare molto bene a Londra – ma allo stato attuale la sensazione è che in realtà il calciatore non abbia alcuna intenzione di proseguire la sua esperienza con la maglia dei Gunners. Nonostante i colloqui tra le parti siano proseguiti, al momento non è stato trovato alcun accordo e le parti sembrano essere piuttosto distanti.
Secondo quanto riferito da Martin Keown, ex calciatore dell’Arsenal, Wenger non avrebbe più fiducia in Ozil e potrebbe decidere di cedere il calciatore, prendendo in considerazione l’offerta proveniente da Suning. L’operazione – secondo quanto riferito dal Mirror – potrebbe chiudersi anche a gennaio: Wenger infatti non può assolutamente permettersi di perdere a parametro zero sia Sanchez che Ozil e dunque il tedesco potrebbe partire già nella finestra invernale di calciomercato.

GIAPPONE, SUPER GOL DI LUKAS PODOLSKI