Mercato – Pastorello e Damiani nella sede dell’Inter: tutti i dettagli

Mercato – Pastorello e Damiani nella sede dell’Inter: tutti i dettagli

Temperatura alle stelle nei nuovi uffici nerazzurri

di Antonio Siragusano

Nel via vai degli ultimi giorni presso la nuova sede dell’Inter, ecco che pochi minuti fa sono stati avvistati due agenti di spicco, nonché Damiani e Pastorello. Entrambi, stanno portando avanti parecchie operazioni con il club nerazzurro, sia in uscita che in entrata. Con Damiani, ad esempio, l’Inter sta per chiudere l’ingaggio del giovane Agoume proveniente dal Sochaux, mentre Karamoh dovrebbe accasarsi in prestito al Parma per la prossima stagione.

Molto più corposo l’elenco dei calciatori curati da Pastorello e legati al club nerazzurro. Partendo da Lukaku, che non vedrebbe l’ora di trasferirsi in nerazzurro, se non fosse per la richiesta elevatissima del Manchester United che non intende far sconti sotto i 70 milioni di euro. Senza dimenticare che Pastorello sta mediando anche l’operazione Lazaro con l’Hertha Berlino. L’esterno austriaco, una volta accorciata la distanza esigua tra i 20 milioni offerti dall’Inter e i 25 richiesti dal club tedesco, potrà finalmente trasferirsi a Milano.

In chiusura, un piccolo riferimento anche a Keita e Candreva, entrambi sotto la procura di Pastorello. Se per il senegalese sembra quasi certo il mancato riscatto nei confronti del Monaco – sebbene la rete preziosissima realizzata nell’ultima giornata contro l’Empoli – maggiori chance di rimanere in nerazzurro potrebbero esserci per l’esterno italiano, molto considerato da Antonio Conte che avrebbe in mente di rilanciarlo per la prossima stagione. Attenzione anche al giovani Vergani in uscita direzione Sassuolo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Inter in forcing su Barella ma Giulini non molla. Rischio rottura? Ecco la verità

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy